Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Forum Aiuti e domande frequenti Come posso aggiungere la fotografia di una nuova opera alla mia galleria?
Accedi

Hai dimenticato la tua password?
Nuovo collaboratore?
Iscrizioni
Account Scultore FREE

Aiuta a sostenere i costi di gestione del Portale.

Account Scultore GOLD

Più spazio e strumenti di gestione professionali per la tua attività scultorea

Conto Paypal? Clicca su:

Carta di Credito? Clicca su:

Pay with GestPay

Per maggiori informazioni vedi:

Iscrizioni

Aggiornamento Automatico Scultore

Effettuando il pagamento online si potrà inviare in email il proprio materiale e sarà lo Staff a pubblicarlo per voi.

Conto Paypal? Clicca su:

pay with paypal

Carta di Credito? Clicca su:

Pay with GestPay

Per maggiori informazioni vedi:

Iscrizioni

Come posso aggiungere la fotografia di una nuova opera alla mia galleria?

Vai al livello superiore
Inserire un elemento opera alla mia galleria immagini.

Aggiungere un opera alla mia galleria?

lasciato da staff il 29 month_jan 2008 alle 15:20

Quali passi devo seguire per inserire una nuova opera nella mia galleria immagini?

Re: Come posso aggiungere la fotografia di una nuova opera alla mia galleria?

lasciato da staff il 29 month_jan 2008 alle 16:50

Il modo corretto per effettuare questa operazione è di posizionarsi all'interno della propria 'Cartella personale'.

Nella 'barra di gestione' sotto 'visualizza' vi è un link con scritto 'Aggiungi un nuovo elemento'. Cliccando sulla freccina a destra del suddetto link si apre un menù a tendina con l'elenco degli elementi selezionabili.

Cliccando sopra 'opera' si accede alla compilazione della pagina per la pubblicazione della nuova opera.

Visualizzerete i campi: titolo, breve descrizione, descrizione lunga (contenuto vero e proprio) e una serie di campi immagini con i pulsanti sfoglia a destra.

Cliccando su sfoglia si accede ad una cartella di ricerca all'interno del proprio computer per poter caricare l'immagine desiderata.

Dopo aver compilato i campi desiderati e aver inserito tutte foto scelte della stessa opera, cliccando su 'Conferma le modifiche' si pubblica la nuova opera, che visualizzerà al suo interno tutte le foto caricate precedentemente.

VEDERE anche:

1. Come faccio a pubblicare la foto di una nuova opera?

Consigliamo di vedere la sezione 'Domande Frequenti' del Portale a questo link:

http://demo.scultura.org/istruzioni/faq

In questa sezione e quella di 'Aiuti' potrete trovare le spiegazioni complete passo passo per effettuare le tutte le operazioni richieste:

http://demo.scultura.org/istruzioni/aiuti

Sviluppato da Ploneboard
Azioni sul documento