Come posso aggiungere la fotografia di una nuova opera alla mia galleria?
Vai al livello superiore
Re: Come posso aggiungere la fotografia di una nuova opera alla mia galleria?
Il modo corretto per effettuare questa operazione è di posizionarsi all'interno della propria 'Cartella personale'.
Nella 'barra di gestione' sotto 'visualizza' vi è un link con scritto 'Aggiungi un nuovo elemento'. Cliccando sulla freccina a destra del suddetto link si apre un menù a tendina con l'elenco degli elementi selezionabili.
Cliccando sopra 'opera' si accede alla compilazione della pagina per la pubblicazione della nuova opera.
Visualizzerete i campi: titolo, breve descrizione, descrizione lunga (contenuto vero e proprio) e una serie di campi immagini con i pulsanti sfoglia a destra.
Cliccando su sfoglia si accede ad una cartella di ricerca all'interno del proprio computer per poter caricare l'immagine desiderata.
Dopo aver compilato i campi desiderati e aver inserito tutte foto scelte della stessa opera, cliccando su 'Conferma le modifiche' si pubblica la nuova opera, che visualizzerà al suo interno tutte le foto caricate precedentemente.
Consigliamo di vedere la sezione 'Domande Frequenti' del Portale a questo link:
http://demo.scultura.org/istruzioni/faq
In questa sezione e quella di 'Aiuti' potrete trovare le spiegazioni complete passo passo per effettuare le tutte le operazioni richieste: